Notizie Musicali

Dopo 7 anni torna il Piazzola Live Festival: Ai Placebo si aggiungono i Porcupine Tree

today30 Gennaio 2023 620

Sfondo
share close

Come annunciato qualche settimana fa, dopo 7 anni di stop finalmente la grande musica internazionale tornerà di casa quest’estate a Piazzola sul Brenta con il Piazzola Live Festival. Il cartellone viene via via svelato ed ecco che ai Placebo (18 luglio) si aggiunge un nuovo grande nome della musica internazionale: il 25 giugno arrivano a Padova i Porcupine Tree!

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 11:00 di domani 31 gennaio su Ticketmaster e in tutti i circuiti autorizzati.

Dopo il memorabile concerto svoltosi al Mediolanum Forum di Assago (MI) il 24 ottobre
scorso, la band annuncia il suo ritorno in Italia con sole due date esclusive, di cui quella a Piazzola sul Brenta sarà l’unica al Nord. I Porcupine Tree porteranno sul palco un concerto che passerà in rassegna l’intera carriera del gruppo, dalla durata complessiva di ben tre ore, per la gioia dei fan. Da sottolineare, stando a quanto dichiarato dal fondatore della band Steven Wilson, che quelli del 2023 saranno probabilmente gli ultimi concerti dei Porcupine Tree.

La padovana Zed Live, tra i leader italiani nell’organizzazione e produzione di spettacoli dal vivo, si appresta quindi a riportare la grande musica internazionale a Piazzola sul Brenta (PD) con il Piazzola Live Festival. L’ultima volta risale a ben 7 anni fa, quando nell’estate 2016 avevano fatto tappa qui nomi del calibro di Elton John, Lionel Richie, Neil Young, Queen, Simply Red, e tanti altri. Al cartellone per il 2023, sul quale figurano per il momento i già annunciati Placebo e Porcupine Tree, si aggiungeranno presto tanti altri nomi per quello che sarà un ritorno memorabile dei grandi eventi a Piazzola sul Brenta.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%