Dalla città metropolitana

Mirano-Dolo, incidente al casello, accesso in A57 interdetto per 40 minuti

today3 Febbraio 2023 28

Sfondo
share close

Alle 7.20 di questa mattina un tamponamento tra due auto ha bloccato l’ingresso della stazione di Mirano-Dolo in A57, creando code lungo la viabilità esterna.

L’incidente, che ha provocato solo ferite lievi per gli occupanti delle vetture, è avvenuto in corrispondenza dell’ingresso del piazzale di stazione, bloccando l’accesso in autostrada in pieno orario di punta, a causa di una delle due auto intraversata in corsia.

Immediatamente il Centro operativo di Concessioni Autostradali Venete ha attivato i soccorsi: sul posto sono intervenuti in pochi minuti il Suem-118, la Polizia Stradale di Venezia, gli Ausiliari della Viabilità in presegnalazione e assistenza e il Soccorso stradale.

La procedura d’intervento così attivata ha permesso di soccorrere i feriti, effettuare i rilievi e liberare la corsia nel giro di 40 minuti. Poco dopo le 8.00, dunque, il traffico ha ripreso a defluire regolarmente e le code sulla viabilità esterna a ridursi progressivamente.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie Sportive

Martino Volpini è direttore dell’area tecnica di B2, C e Under 18 del Volley Lions Clodia

Martino Volpini è direttore dell'area tecnica di B2, C e Under 18 del Volley Lions Clodia. Classe ’89, di Pisa, Martino Volpini è stato giocatore di Marmi Lanza in A1 per poi aver militato in alcune squadre di B1 fino al passaggio al ruolo di allenatore in giovane età: dopo aver guidato la squadra di serie B a Verona, è stato protagonista prima come head coach e poi come vice […]

today3 Febbraio 2023 60


0%