Notizie dal Veneto

Giornata degli operatori sanitari, Zaia:”Si mettano in campo interventi per favorirne il reclutamento e una miglior retribuzione”

today20 Febbraio 2023 95 1

Sfondo
share close

“Oggi celebriamo la Giornata dedicata agli operatori sanitari, ispirata dall’impegno eroico che hanno sostenuto nei giorni più duri della pandemia pagando anche con la vita di molti colleghi l’esposizione al contagio. Nel rispetto di questo grande lavoro svolto, e di quello che viene assicurato ogni giorno, dobbiamo impedire che la considerazione e l’ammirazione dovute si esauriscano in una giornata commemorativa. Sarebbe bene, quindi, che si mettessero in campo tutte le possibili iniziative e tutti quei provvedimenti necessari in grado di consentire al nostro sistema sanitario di avere più medici e meglio retribuiti. Questa deve essere la base di una ripresa perché non va dimenticato che sanità fa rima con civiltà”. 

Con queste parole, il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, è ritornato sul terzo anniversario dell’inizio del contagio da Coronavirus.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%