Notizie Locali

Principio d’incendio al BeFed di Brondolo, intervento dei Vigili del Fuoco

today25 Febbraio 2023 155 5

Sfondo
share close

I Vigili del Fuoco sono intervenuti intorno alle 21 di ieri, venerdì 24 febbraio, presso il ristorante BeFed al Parco Commerciale Clodì di Brondolo.

L’intervento dei pompieri si è reso necessario dopo che i titolari del locale hanno visto del fumo uscire dalla cucina. Secondo quanto riporta ChioggiaInDiretta, a causare il principio di incendio sembra possa essere stato un problema alla canna fumaria. Tutti i clienti presenti in sala in quel momento sono stati fatti uscire ed il locale è stato evacquato.

Solo la scorsa settimana un episodio simile si era verificato in una nota pizzeria del centro storico a Chioggia, anche in quel caso le fiamme erano state domate in breve tempo dai Vigili del Fuoco.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie dal Veneto

Cinque Veneti nuovi Alfieri della Repubblica

“Oggi al Quirinale è sfilata una pattuglia di cinque giovani veneti, nuovi Alfieri della Repubblica. Ragazzi che ancora una volta ci hanno ricordato che dobbiamo andare orgogliosi di tanti giovani coraggiosi e altruisti, animati da spirito di comunità, solidale e umanitario, che sono garanzia di continuità per quei valori che da sempre sono patrimonio della nostra Terra. Invio a loro le più sentite felicitazioni anche a nome di tutto il […]

today24 Febbraio 2023 34 1


0%