Dalla città metropolitana

Finiscono in secca con la barca, salvati dai Vigili del Fuoco con l’elicottero

today27 Febbraio 2023 145

Sfondo
share close

Domenica pomeriggio, tre persone che si trovavano a bordo di un’imbarcazione finita in secca nel canale dei petroli, in località Cassa Colmata a Venezia, sono state tratte in salvo dall’elicottero Drago 148, dei vigili del fuoco di Venezia.

La barca ingovernabile per il forte vento è stata sospinta in secca, dove i tre sono rimasti bloccati. Gli elisoccorritori sono stati verricellati sull’imbarcazione recuperando uno la volta le tre persone.

I tre malcapitati sono stati trasportati fino al terminal Fusina, dove sono stati presi in consegna dai vigili del fuoco di terra, intervenuti con un’autopompa lagunare e con il personale del nucleo sommozzatori.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie Sportive

Union Clodiense – Villafranca Veronese rinviata per troppo vento sullo 0-0

È stata sospesa al tredicesimo del primo tempo la partita di campionato di Serie D girone C tra Union Clodiense Chioggia Sottomarina e Villafranca Veronese. Al Ballarin il match tra la vice capolista ed il fanalino di coda era sullo 0-0 quando le squadre si sono fermate. Davvero impossibile portare avanti una partita in quelle condizioni. Da questa notte a Chioggia soffia un forte vento di Bora con le raffiche […]

today26 Febbraio 2023 815 1


0%