Notizie Locali

Prima domenica di sole, mare e…incidenti

today5 Marzo 2023 206 2 5

Sfondo
share close

Temperature miti per il primo weekend di marzo, che hanno indotto moltissimi turisti pendolari a raggiungere le località di Sottomarina e Chioggia per trascorrere qualche ora di svago e relax.

Gettonatissime, come sempre, le zone della diga, del lungomare adriatico e Riva Vena a Chioggia, protagonista in questi giorni della set della seconda stagione della serie tv netflix ‘Odio il Natale’.

Al rientro un lundo serpentone verso Padova, lungo la SS 309 Romea dove – a metà ponte translagunare – verso le 19:00 si è registrato un sinistro che ha creato ulteriori disagi e rallentamenti alla viabilità. Poco prima un altro incidente era avvenuto anche lungo la SP09 dell’Arzerone.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie Locali

Consiglio Regionale: Bilancio di metà per Erika Baldin

A distanza di due anni e mezzo dalla sua rielezione al Consiglio regionale del Veneto, Erika Baldin traccia il proprio bilancio di metà mandato. Per farlo ha scelto di organizzare una conferenza con i media alla sala dei Lampadari del Comune di Chioggia: «Non solo perché si tratta del territorio dove sono nata e ho vissuto -spiega la capogruppo del MoVimento 5 Stelle- ma anche perché qui, il 20 settembre […]

today5 Marzo 2023 35 1


0%