Dalla città metropolitana

Montanariello (Pd): “Venezia, tuffo da un palazzo. Ennesimo episodio di follia. Città lasciata in un degrado senza limiti”

today24 Marzo 2023 86 1

Sfondo
share close

“Siamo all’ennesimo episodio di follia che dimostra come ormai Venezia stia sprofondando in un degrado senza limiti, cui nessuno vuole mettere uno stop”. Il commento è del consigliere regionale del Partito Democratico, Jonatan Montanariello, per quanto accaduto nel rio adiacente a Campo San Pantalon, con il tuffo di un uomo dall’alto di un palazzo.

“Il video che sta girando sui social – aggiumge il consigliere – non solo mostra l’inammissibile ma aggiunge un nuovo capitolo dello stato di totale caos che si vive in città. Una città ostaggio di persone che si sentono libere di compiere prodezze di ogni genere, come se Venezia fosse un palcoscenico permanente di idiozie. Comune e Regione, al di là dello sdegno di circostanza, restano nel frattempo immobili, danneggiando i residenti e anche il turismo di qualità che a questo punto, di fronte a tale squallore, è legittimato a scegliere altre mete. Mete più ordinate e dignitose”, conclude Montanariello.

 

Scritto da: Redazione

Rate it

0%