Notizie Musicali

I The Sun in concerto il 4 aprile al Teatro Toniolo per beneficenza

today31 Marzo 2023 109

Sfondo
share close

Martedì 4 aprile il Teatro Toniolo di Mestre diventa palcoscenico per il concerto dei The Sun, iniziativa benefica organizzata dalla Pastorale giovanile del Patriarcato di Venezia. L’evento, che rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”, avrà inizio alle 20.45. L’ingresso in teatro è possibile dalle ore 19.30.

I The Sun sono tra i maggiori esponenti del christian rock italiano. La Pastorale giovanile ha inserito questo evento tra gli appuntamenti diocesani del percorso di preparazione alla Pasqua, individuandolo come «momento di condivisione, festa, arricchimento spirituale, e con un preciso fine benefico», vale a dire la raccolta di fondi in sostegno all’associazione Hogar Niño Dios di Betlemme, casa di accoglienza per bambini e ragazzi disabili abbandonati e/o in grave necessità, a cui sarà devoluto il ricavato della serata.

Per informazioni contattare il numero 3345404215 o l’email fedemestre79@hotmail.it, oppure visitare il sito www.thesun.it. Biglietti in prevendita obbligatoria su eventbrite.it 

Il concerto di martedì fa parte del “The Sun Tour”, che, nel corso del 2023, porterà il gruppo vicentino a esibirsi in numerose date attraverso la penisola fino all’evento culminante, la partecipazione, in Portogallo, alla Giornata mondiale della Gioventù 2023, in occasione della quale i The Sun si esibiranno in sei concerti.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%