Notizie Sportive

Oggi alle 15 l’Union Clodiense fa visita alla Virtus Bolzano

today6 Aprile 2023 163 2

Sfondo
share close

È già a Bolzano l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina, dove oggi alle 15 affronterà i padroni di casa in una sfida cruciale.

Alla Internorm Arena, in quello che è l’oramai tradizionale appuntamento pre pasquale, va di scena la sfida tra la lanciata Virtus e la capolista Union Clodiense.

“C’è voglia di ottenere un grande risultato e fare una grande prestazione” spiega alla vigilia Mister Antonio Andreucci. “Giochiamo contro un avversario che sta disputando un ottimo campionato, si tratta di un vero e proprio scontro diretto in una trasferta lontana. Si gioca su un campo sintetico, ma ci siamo preparati a dovere con tanta voglia e determinazione. Sappiamo quello che serve per fare una grande partita e riscattarci, lo dobbiamo al nostro percorso e ad un finale di campionato tutto da scrivere. Per quanto riguarda la squadra Giulio Fasolo domani verrà valutato prima della partita, mentre Minicucci è pienamente recuperato, Issa purtroppo dopo l’infortunio di domenica è out, mentre Padovan e Tognoni hanno pienamente recuperato dopo la sfida di domenica”.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%