Notizie Sportive

In migliaia nonostante il meteo all 38^ Caminà per Ciosa e Marina

today1 Maggio 2023 251 1 5

Sfondo
share close

Nonostante il meteo ci abbia provato, non è riuscito a rovinare la festa ai tantissimi che hanno preso parte stamani alla 38ª edizione della Caminaste per “Ciosa e Marina”, l’evento organizzato dal gruppo podistico ASD Marathon Cavalli Marini di Chioggia con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, la Proloco Chioggia Sottomarina, il sostegno di numerosi sponsor e l’ospitalità della scuola professionale Enaip.

Con partenza e arrivo all’Isola dell’Unione, passando per il centro storico di Chioggia, la spiaggia e il lungomare di Sottomarina si potevano percorrere a scelta 7 chilometri oppure 14 chilometri. La marcia era aperta a tutti anche a persone con disabilità e ha visto l’arrivo in città di moltissime persone provenienti da ogni parte del Veneto, anche tramite pullman organizzati per l’occasione.

Al termine dell’evento la cerimonia di premiazione con la presenza del sindaco di Chioggia Mauro Armelao, i consiglieri regionali Dolfin e Montanariello oltre alla velocista Manuela Levorato che insieme al Panathlon Chioggia sta da tempo spingendo per riportare una pista di atletica in città.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%