Notizie Musicali

Eros Ramazzotti, il Battito Infinito World Tour arriva in Italia

today19 Maggio 2023 170

Sfondo
share close

Eros Ramazzotti continua a macinare numeri da record: con 65 date sold out su 69 totali si è conclusa ieri sera all’Hallenstadion di Zurigo la terza leg del Battito Infinito World Tour, la sua immensa avventura live in giro per il mondo.

Il tutto esaurito in Svizzera è l’ennesima conferma dell’incredibile onda di affetto che da anni continua a travolgere il cantautore dei record, che ha all’attivo oltre 70 milioni di dischi venduti più di 2 miliardi di ascolti globali, e che accoglierà il cantante anche nei prossimi mesi. L’emozionante itinerario di Eros infatti non arresta la sua corsa.

Il grande tour globale di Eros, caratterizzato da un palco altamente tecnologico e da una scenografia d’eccellenza tutta italiana, è prodotto da Radiorama – storica struttura di Ramazzotti coordinata da Gaetano Puglisi – e organizzato da Vertigo (CTS Eventim).

Il cantautore è pronto a continuare la sua spettacolare avventura musicale nei prossimi mesi con i 20 show estivi del Battito Infinito World Tour, dove porterà ancora una volta i successi del suo monumentale repertorio e le trascinanti hit estratte dall’ultimo album Battito Infinito (Capitol Records Italy su licenza Vertigo/Eventim Live International)  sui palchi delle più importanti città europee e dei più attesi festival estivi. Il tour, in partenza il 5 Luglio al Ferrara Summer Festivadi FERRARA, approderà in terra sicula per tre imperdibili appuntamenti il 03, 05 e 06 agosto 2023 nella cornice mozzafiato del Teatro Antico di TAORMINA.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%