Notizie Locali

Armelao chiede rinforzi per la Polizia durante l’estate

today23 Maggio 2023 89

Sfondo
share close

Il sindaco di Chioggia Mauro Amrelao, che oggi sarà a Roma insieme all’On. Giorgia Andreuzza presso il Ministero dell’Agricoltura dove si parlerà di sbarramento del cuneo salino sul fiume Brenta, chiede al Questore di Venezia di inviare anche presso il commissariato di Chioggia parte dei 12 agenti destinati a Venezia dal ministero degli interni.

“Da ben tre anni vengono puntualmente inviati a Jesolo, credo sia giunto il momento di pensare anche alla nostra città. Chiamerò anche il Prefetto per avere un supporto” afferma Armelao.

“Nel decreto del Ministero si legge Jesolo e Chioggia località Sottomarina” prosegue il primo cittadino, “vero che sono gestiti poi dal questore ma è altrettanto chiaro che per il ministero il potenziamento è per Jesolo e Chioggia. Chiedo altresì che il questore di venezia, quando ogni anno ricerca anche personale dipendente da aggregare a Jesolo, la stessa attenzione ce l’abbia per la città di Chioggia.

“Noi abbiamo, come amministrazione comunale” conclude Armelao “assunto ben 7 neo agenti che hanno dato la possibilità di partire con il turno serale dal 15 maggio fino al 30 settembre”

Scritto da: Redazione

Rate it

0%