Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Notiziario Locale | Giovedì 1 giugno 2023 Redazione
Notiziario Locale | Mercoledì 31 maggio 2023 Redazione
Notiziario Locale | Martedì 30 maggio 2023 Redazione
Notiziario Locale | Lunedì 29 maggio 2023 Redazione
Notiziario Locale | Sabato 27 maggio 2023 Redazione
Notiziario Locale | Venerdì 26 maggio 2023 Redazione
Notiziario Locale | Giovedì 25 maggio 2023 Redazione
Confartigianato insieme a voi #44 Radio Clodia
Notiziario Locale | Mercoledì 24 maggio 2023 Redazione
Notiziario Locale | Martedì 23 maggio 2023 Redazione
Nel fine settimana Concessioni Autostradali Venete provvederà ad effettuare alcuni lavori di manutenzione necessari per garantire la sicurezza della circolazione. Gli interventi comporteranno restringimenti di carreggiata e deviazioni, con possibili conseguenti disagi al traffico.
In particolare, in Tangenziale di Mestre, sabato 27 maggio dalle 6.00 alle 16.00, verrà chiuso il raccordo da Venezia tra lo svincolo Carbonifera est e la rotatoria Marghera per chi viaggia in direzione Milano con provenienza Venezia: verrà pertanto istituita un’uscita obbligatoria per lo svincolo Carbonifera est e il traffico sarà poi deviato dalla tangenziale verso la rotatoria Marghera.
Lavori di manutenzione anche sul tratto di A57 compreso tra gli svincoli di Mira-Oriago e il Bivio con la A4 a Dolo in direzione Milano, con i cantieri che occuperanno due corsie di marcia dalle 21.30 di oggi, venerdì 26, fino alle 6.00 di domenica 28, tra il chilometro 4+000 e 0+600. Il restringimento di carreggiata potrà provocare code, specialmente sabato pomeriggio, tra gli svincoli di Mira-Oriago e Mirano-Dolo.
Si ricorda, infine, che questa notte, intorno all’una, transiterà sul Passante di Mestre in direzione Milano e poi sulla A57 in direzione Venezia, fino allo svincolo di Mira-Oriago, il secondo convoglio di quattro mezzi speciali adibiti al trasporto di manufatti per le conche di navigazione del MOSE. Il trasporto eccezionale, di 8 metri di larghezza e 44 tonnellate di peso per ogni carico, occuperà l’intera carreggiata e dunque potranno verificarsi rallentamenti e la temporanea interdizione degli accessi in autostrada agli svincoli interessati dal passaggio. Il transito sarà presidiato dal personale di CAV e dalla scorta tecnica delle ditte incaricate del trasporto e segnalato attraverso i pannelli a messaggio variabile lungo le tratte interessate.
Scritto da: Redazione
Musica
close