Notizie Locali

Sanzionano le auto in divieto di sosta, a Chioggia aggrediti due vigili

today28 Maggio 2023 412

Sfondo
share close

Attimi di paura ieri a Chioggia in centro storico per due vigili che, in serata, stavano sanzionando le auto in divieto di sosta lungo fondamenta Canal San Domenico sono stati aggrediti verbalmente da dei cittadini.

Solo da pochi giorni la Polizia Locale ha attivato, per volontà dell’amministrazione comunale, il terzo turno serale che permetterà – per il periodo estivo – il presidio del territorio anche dopo le 20:00z

Vista la situazione i due agenti coinvolti hanno chiesto anche l’ausilio di altre forze di polizia.

“Non è pensabile che a Chioggia possano accadere questi episodi per il solo fatto che gli agenti stavano facendo il loro lavoro” afferma il sindaco Mauro Armelao che esprime vicinanza e massimo sostegno agli agenti da parte di tutta l’Amministrazione Comunale.

“Ricordo a tutti che la polizia locale sta svolgendo il terzo turno serale fino a fine settembre proprio per garantire più ordine e sicurezza in città durante la stagione estiva. Stigmatizzo quindi questi comportamenti che minano il lavoro della PL che è in strada per garantire il rispetto delle regole e la pacifica convivenza nonché dare ausilio alle altre forze di polizia presenti sul territorio” ha concluso il primo cittadino.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%