Notizie Locali

Armelao:”Finalmente per l’estate in arrivo i rinforzi di Polizia e Carabinieri”

today1 Giugno 2023 166 2

Sfondo
share close

Quella che ci attende sarà un estate più sicura. Ad affermarlo è il sindaco di Chioggia Mauro Armelao al termine del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

“Finalmente dopo anni di zero rinforzi su Chioggia, arriveranno in rinforzo quasi dodici agenti della Polizia di Stato, due carabinieri e anche personale della polizia di stato per effettuare servizio con le moto d’acqua, un servizio che è stato molto apprezzato l’anno scorso da tutti i fruitori della spiaggia nonché dalle categorie turistiche” ha affermato il primo cittadino.

“Ringrazio sentitamente il Prefetto di Venezia per aver dimostrato la massima attenzione verso tutti questi comuni del nostro litorale e per Chioggia che da almeno 4 anni non vedeva più assegnare i rinforzi estivi. Oltre a questa bella notizia ho chiesto anche di poter organizzare dei servizi congiunti interforze per contrastare il commercio ambulante abusivo sulla spiaggia. Ho evidenziato come la nostra Amministrazione abbia assunto in un solo anno e mezzo ben sette neo agenti a tempo indeterminato che son serviti per garantire il terzo turno serale da metà Maggio a fine settembre così da dare ausilio alle forze di polizia in tema di infortunistica stradale e non solo. A questi – prosegue Armelao – se ne aggiungeranno a breve altri tre a tempo determinato che verranno impiegati per lo più per i servizi al contrasto del commercio abusivo sulla spiaggia”.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%