Notizie Locali

La Sagra del Pesce fa il pieno nei primi tre giorni

today10 Luglio 2023 241

Sfondo
share close

Weekend da tutto esaurito per l’84ª edizione della Sagra del Pesce di Chioggia, evento inserito negli anni passati tra le cento meraviglie d’Italia. Nel primo weekend sono state migliaia le persone presenti, che hanno cenato in uno dei sei stand presenti, oltre alle due cicchetterie.

Particolarmente apprezzato il servizio di bus navetta che collega Val da Rio e Borgo San Giovanni con Porta Santa Maria e che permette di raggiungere il centro storico in pochi minuti lasciando l’auto parcheggiata negli appositi spazi creati dall’organizzazione liberando così Fondamenta San Domenico e Fondamenta Canal Lombardo dalla sosta selvaggia.

La Sagra del Pesce sarà attiva ogni sera fino a domenica 16 luglio in Corso del Popolo, dove si potranno degustare i piatti tipici della cucina locale negli stand allestiti dalle associazioni locali che vi delizieranno con le ricette più classiche come il “saor”, il fritto misto con polenta, le “bibarasse in cassopipa”, le seppie in umido con polenta e le immancabili grigliate di pesce.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%