Notizie Locali

Dal 9 al 17 settembre Cisa camping presente a Parma per il Salone del Camper

today8 Settembre 2023 70 6

Sfondo
share close

Anche Chioggia in vetrina alla Fiera di Parma. Dal 9 al 17 settembre Cisa camping parteciperà al XIV Salone del Camper, la più importante fiera dedicata al caravanning e al turismo en plein air in Italia. Ogni anno l’appuntamento coinvolge i principali produttori europei di veicoli ricreazionali, i più famosi marchi della componentistica e dell’accessoristica e delle attrezzature per il campeggio.

Il Salone del Camper è diventato un momento imperdibile per gli appassionati delle vacanze outdoor e del camper life-style, secondo per importanza a livello europeo. Cisa camping, in ambito Faita Federcamping, sarà presente con l’opuscolo “Chioggia, storia, mare, laguna”, realizzato dal Consorzio di promozione turistica “ConChioggiaSì” per far conoscere l’offerta completa della località.

«Mai come in questo momento è importante essere presenti al Salone più grande d’Italia dedicato al turismo open air», spiega il presidente di Cisa camping, Leonardo Ranieri, «un momento di incontro tra i principali produttori europei di veicoli ricreazionali e i più famosi marchi di attrezzature per il campeggio. È quindi un’ottima occasione per essere presenti come comparto ricettivo all’aria aperta di Chioggia, con la speranza che sempre più campeggiatori possono conoscere e apprezzare le bellezze della nostra città».

Scritto da: Redazione

Rate it

0%