Dalla città metropolitana

Tragedia di Mestre, 15 i ricoverati tra Venezia, Padova, Mirano e Dolo

today4 Ottobre 2023 136

Sfondo
share close

Attualmente risultano ricoverati presso gli ospedali del Veneto 15 pazienti coinvolti nell’incidente del pullman a Mestre. 10 di loro sono in reparti ad alta intensità di cura (terapie intensive). Si tratta di dodici adulti e tre minori, dieci dei quali sono ricoverati in terapia intensiva.

Attualmente presso l’Ospedale di Mestre risultano ricoverati 5 pazienti, tre di nazionalità ucraina (F, F, M), un tedesco (M), una persona in corso di identificazione (F). Nello Ospedale di Dolo e di Mirano si trovano rispettimavente un paziente di nazionalità francese (F) ed un 1 paziente di nazionalità croata (M).
Altri cinque pazienti si trovano presso l’Ospedale di Treviso, di cui due minori austriaci (F, M), uno spagnolo (M), un austriaco (M), un’ucraina (F). Il nosocopio di Padova vede invece ricoverati 3 pazienti, una donna spagnola (F), una bambina ucraina (F), una donna in corso di identificazione (F).

Nella notte è stata trasferita una paziente dall’ospedale di Treviso al centro grandi ustioni di Padova. Una ulteriore paziente è stata trasferita poco fa da Mestre a Padova (una donna ancora in corso di identificazione).

Scritto da: Redazione

Rate it

0%