Notizie dal Veneto

Meteo: Tregua fino a giovedì, poi ancora pioggia

today5 Novembre 2023 54 5

Sfondo
share close

Dopo il passaggio dell’impulso perturbato nella notte di domenica, la regione si troverà sotto un flusso di correnti occidentali relativamente stabili fino ai metà settimana. Giovedì si avvicinerà una modesta saccatura di origine atlantica, che determinerà una più accentuata variabilità e qualche precipitazione dal pomeriggio/sera.

Per la giornata di domani, lunedì 6 novembre, si prevede cielo sereno o poco nuvoloso, con possibili nubi basse e locali foschie o nebbie nelle ore più fredde in pianura. Le temperature prevalentemente in diminuzione, soprattutto in pianura con venti deboli, o a tratti moderati specie lungo la costa. Martedì 7 novembre cielo poco o parzialmente nuvoloso con possibili foschie o nebbie nelle ore più fredde in pianura e nei fondovalle. Temperature minime in rialzo in pianura. Venti in prevalenza settentrionali deboli, temporaneamente moderati lungo la costa.

Mercoledì 8 il cielosarà poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso. Maggiori addensamenti in pianura e nei fondovalle per nubi basse, con probabili foschie o locali nebbie, specie nelle ore più fredde. Temperature in diminuzione. Giovedì 9 novembre si prevede cielo poco o parzialmente nuvoloso fino alle ore centrali con probabili foschie o locali nebbie nelle ore più fredde in pianura e nelle valli; dal pomeriggio aumento della nuvolosità e della probabilità di precipitazioni a partire dalle zone occidentali. Temperature pressoché stazionarie o in locale variazione. Previsore:ms.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%