Notizie Musicali

Emma: partito il nuovo tour “Souvenir IN DA CLUB”

today13 Novembre 2023 81

Sfondo
share close

È partito venerdì 10 novembre dal VOX CLUB di Nonantola (MO) SOUVENIR IN DA CLUB, il tour con cui EMMA presenta in modo esclusivo i brani di SOUVENIR. Un ritorno alle origini, un luogo intimo e rock and roll in cui incontrare i propri fan per condividere tutte le emozioni e i colori del suo nuovo album. Stasera, domenica 12, domani, lunedì 13 e mercoledì 15 novembre EMMA sarà in concerto a Roma (Largo Venue).

EMMA trasporta il pubblico nel suo mondo musicale con grandissima energia, dimostrando ancora una volta di essere nata per stare sul palco. Un’ora e mezza di show in cui tira fuori la sua grinta e riporta al centro l’autenticità delle emozioni, donando ai fan tutta sé stessa. In scaletta tutti e 9 i brani del disco “SOUVENIR”, presentati live per la prima volta, e 4 medley di alcuni dei suoi più grandi successi, riarrangiati per l’occasione con un sound da club.

Sul palco con Emma, i musicisti Ferracuti Federica (tastierista), Lucio Enrico Fasino (bassista), Donald Renda (batterista) e Rufio Raffaele Littorio (chitarrista).

Scritto da: Redazione

Rate it

0%