Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Roberta Tomasi ospite su 'Chioggia in onda' Radio Clodia
Notiziario Locale | Giovedì 30 novembre 2023 Redazione
Andrea Storchi ospite su 'Chioggia in onda' Radio Clodia
Notiziario Locale | Mercoledì 29 novembre 2023 Redazione
Piero Mescalchin ospite su 'Chioggia in onda' Radio Clodia
Notiziario Locale | Martedì 28 novembre 2023 Redazione
Patrizia Boscolo Chio ospite su Chioggia in onda Radio Clodia
Notiziario Locale | Lunedì 27 novembre 2023 Redazione
Notiziario Locale | Venerdì 24 novembre 2023 Redazione
Notiziario Locale | Giovedì 23 novembre 2023 Redazione
Il periodo natalizio è speciale perché in grado di esaltare sentimenti universali come l’amore, la gioia e l’allegria di trascorrere momenti unici insieme. Gli stessi elementi da sempre alla base dell’iconica tradizione Bauli e della storia di una città unica come Verona.
Per celebrare questo legame, Bauli rinnova per il 14esimo anno il proprio impegno per la città: oggi, 17 novembre, si è infatti svolta la cerimonia di accensione dello storico albero alto 20 metri in Porta Nuova, appuntamento immancabile per i cittadini.
Alla cerimonia hanno partecipato le principali autorità cittadine – tra cui il Sindaco Damiano Tommasi – e la famiglia Bauli.
Oltre a Porta Nuova le storiche e meravigliose cornici di Piazza dei Signori e Piazza delle Erbe risplenderanno così per le Feste. Veronesi e turisti amano, infatti, scattare foto ricordo davanti agli alberi di Natale in città e, grazie alle loro condivisioni social, la magia delle Feste a Verona verrà ancor più amplificata.
Anche i frequentatissimi mercatini di Natale renderanno ancora più magico questo periodo dell’anno, dando vita a un’unica e “morbida” atmosfera… proprio come gli iconici prodotti Bauli!
Scritto da: Redazione
Ale vi informa su: Eventi, Cinema, Teatri, Concerti, Mostre, Fiere... Tutto ciò che fa spettacolo. Ma solo a Chioggia e su Radio Clodia. Per interagire Whatsapp al 333.63.55.451 o chiamaci allo 041.40.50.45
close