Notizie Locali

Lascia l’auto in divieto di sosta lungo la riva, la Polizia Locale gliele rimuove

today5 Gennaio 2024 164 14

Sfondo
share close

Lascia l’auto parcheggiata lungo Fondamenta Canal Lombardo, non curante del divieto di sosta. Questa volta però la Polizia Locale è intervenuta, oltre che sanzionando l’auto, attivando anche la rimozione forzata dal mezzo tramite carroatrezzi ACI.

La vettura infatti, oltre a sostare dove non poteva, intralciava anche la circolazione e metteva a rischio un’eventuale operazione da parte di mezzi di soccorso qualora dovesse essersi verificata una emergenza.

Il fatto è successo ieri, in concomitanza con il mercato settimanale del giovedì, e a riportarlo è stato Il Gazzettino in edicola oggi. Una giornata, quella del giovedì, che notoriamente mette a dura prova la situazione dei parcheggi nel centro storico, con tante auto che vengono parcheggiate in situazioni non proprio consone al codice della strada. È una situazione che però potrebbe avere le ore contate. Sulla zona, così come anche lungo Corso del Popolo e lungo Fondamenta San Domenico, inizierà a partire dal prossimo 15 gennaio la fase di pre esercizio della ZTL. Al termine del periodo di prova – che avrà una durata di almeno due mesi – i trasgressori risponderanno con un’ammenda di circa 84 euro.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%