Notizie Locali

Tragedia di Sottomarina, Armelao:”Lutto cittadino il giorno delle esequie”

today24 Marzo 2024 80 5

Sfondo
share close

Un’intera città sgomenta da questa mattina quando a Chioggia ha iniziato a circolare la notizia del grave incendio divampato nella notte in una abitazione del centro di Sottomarina e che non ha lasciato scampo ad una famiglia formata da madre, padre e figlio.

Secondo quanto riporta Ansa.it i tre dormivano al piano di sopra e sarebbero morti a causa del fumo, provocato dall’incendio divampato al piano terra, per cause ancora da accertare, verso mezzanotte e mezza. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco di Chioggia e Cavarzere e l’autoscala di Mestre, al lavoro fino alle prime luci dell’alba.

Al momento l’abitazione è sotto sequestro per consentire le indagini e a sul posto questa mattina si è presentato anche il primo cittadino Mauro Armelao che ha annunciato che verrà proclamato il lutto cittadino il giorno delle esequie.

Sulla vicenda è intervenuto anche il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia:“Una drammatica notizia ci ha accolto questa domenica: una famiglia, due genitori con il loro figlio, hanno trovato la morte a causa di un incendio nella loro casa di Sottomarina. Una vera tragedia che si è consumata in una nostra città, una realtà che non può lasciare indifferenti e sconvolge gli animi. In questo momento doloroso rivolgo un pensiero a nome di tutti i Veneti alle vittime ed esprimo la mia vicinanza ai loro familiari e amici”.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%