Notizie Locali

Veritas ricerca personale

today10 Aprile 2024 75

Sfondo
share close

Per potenziare i servizi e far fronte alle necessità stagionali, Veritas ricerca netturbine, netturbini e autisti raccoglitori/raccoglitrici. La formula è quella del contratto di somministrazione per un periodo variabile tra 4 e 6 mesi.

Requisito fondamentale per la posizione di autista raccoglitore/raccoglitrice è il possesso della patente C e del Cqc, la carta di qualificazione del conducente obbligatoria per coloro che guidano veicoli con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.
Invece, per la posizione di netturbina e netturbino è necessaria la patente B.

Chi fosse interessato dovrà rivolgersi, entro venerdì 31 maggio 2024, alle società Adecco, Archimede, Etjca, Eurointerim, E-work, Generazione Vincente, Lavoropiù, La Soluzione, Manpower, Maw, Openjob, Orienta, Randstad, Synergie, Tempi Moderni.

Chi sarà assunto potrà entrare a far parte delle graduatorie – previa valutazione dell’operato, dello stato di servizio e dei requisiti generali previsti dal Regolamento del personale di Veritas – dalle quali saranno selezionate persone per eventuali inserimenti con contratto a tempo indeterminato, determinato, stagionale o part time.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%