Notizie Locali

Tragedia sfiorata: Batte la testa contro il cavalcavia durante i festeggiamenti per la promozione

today22 Aprile 2024 737 5

Sfondo
share close

Tragedia sfiorata ieri, a Chioggia, mentre l’autobus scoperto con a bordo i giocatori dell’Union Clodiense Chioggia Sottomarina sfilava per la città seguito da tantissimi tifosi che festeggiavano la vittoria del campionato di Serie D. Sfortunato protagonista della vicenda il calciatore Mohamed Rabbas che evidentemente non si è accorto che l’autobus stava per passare sotto al cavalcavia di Borgo San Giovanni ed è stato colpito alla testa dalle travi in cemento che sorreggono il ponte. L’episodio è stato anche casaulmente immortalato da un video pubblicato da La Nuova Venezia.

Nonostante il forte colpo sembra non ci sia stata nessuna grave conseguenza ed è stato lo stesso calciatore a rassicurare tutti con una foto pubblicata nel sul suo profilo instagram dal letto dell’ospedale dove si trovava sotto osservazione.

Provvidenziale, secondo quanto riporta La Nuova Venezia l’intervento dei compagni di squadra in quel momento vicino a lui che gli hanno impedito di cadere dal mezzo in seguito allo stordimento subito con il colpo.

 

Scritto da: Redazione

Rate it

0%