Notizie dal Veneto

Al via la stagione estiva in montagna

today27 Maggio 2024 23

Sfondo
share close

Passo dopo passo, ma in maniera decisa, il colore verde si sta impossessando, dal basso verso l’alto, dei maestosi paesaggi delle Dolomiti. È iniziata la superestate di Dolomiti Supersummer, la versione estiva di Dolomiti Superski, con le prime aperture di impianti e strutture dedicati alla stagione calda nel Patrimonio Mondiale UNESCO Dolomiti.

Il servizio impianti è iniziato il 9 maggio scorso con al momento 15 strutture in funzione in diverse località. In crescendo, l’offerta arriverà a un totale di 140 impianti di risalita dislocati su tutto il territorio dolomitico, nei mesi di luglio, agosto fino a metà settembre. In forma ridotta, la superestate continuerà con singoli impianti fino al 10 novembre.

“Le persone hanno bisogno di tempo per sé, per ricaricare le batterie del corpo e dello spirito, liberandosi per qualche tempo dello stress della quotidianità. La montagna in generale e le Dolomiti nello specifico, hanno tutti i requisiti per poter garantire a tutti momenti indimenticabili, immersi in uno dei paesaggi più belli al mondo. E noi, come Dolomiti Supersummer, diamo il nostro meglio per essere di supporto a questo periodo più bello dell’anno”, così Andy Varallo, Presidente di Dolomiti Superski, in occasione del lancio ufficiale della stagione estiva 2024.

I dettagli delle stagionalità e degli impianti aperti sono consultabili nella tabella seguente e sul sito internet https://www.dolomitisuperski.com/it/SuperSummer/Impianti-aperti

Scritto da: Redazione

Rate it

0%