Notizie Locali

Ferragosto: Salta il Mangia Street Food Festival, confermati i fuochi d’artificio

today10 Agosto 2018 21

Sfondo
share close

Sarebbe dovuta essere una delle attrazioni principali per questo Ferragosto 2018 ed invece, a poche ore dall’apertura, è arrivata la notizia che piomba come un fulmine a ciel sereno: il Mangia Street Food Festival – che si sarebbe dovuto tenere dall 11 al 15 agosto nei giardini dell’Isola dell’Unione – non si farà.

Questo il commento degli organizzatori:”Ci dispiace enormemente non poter regalare cinque giorni di festa a ferragosto alla città come avevamo sognato, lavorando intensamente per poter realizzare il nostro progetto. Siamo sicuri sia solo un arrivederci. Il motivo della rinuncia consiste nell’impossibilità di produrre tutta la documentazione richiesta in tempo utile per la partecipazione dei food truck all’evento anche per la concomitanza con le vacanze di agosto dei propri professionisti di riferimento. Essendo il nostro format incentrato proprio sui food truck, ci troviamo costretti a rinunciare“.

Con il Mangia Street Food Festival, l’evento dedicato che avrebbe portato in città i migliori food truck d’Italia e che avrebbero dovuto far assaggiare specialità culinarie di ogni tipo e per tutti i palati, saltano anche gli spettacoli correlati, come quello di Martin da Radio 105, le cover band di Vasco Rossi e degli 883 e la regina della musica dance degli anni ’90 Neja che avrebbe dovuto chiudere la kermesse nella serata del 15 agosto.

Restano invece confermati i fuochi d’artificio, in programma martedì 14 agosto alle ore 23:30 nella laguna del Lusenzo, che saranno preceduti dal Bandida Reggaeton Party: l’evento organizzato da Comune di Chioggia, Ascom Confcommercio, Confartigianato e ChioggiaTV che avrà come ospite Joy Santos cantante di alcune tra le più famose hit quali Caliente, Dale Morena e Baby.

https://www.youtube.com/watch?v=6O0KmsijQ98

Scritto da: Redazione

Rate it

0%