Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
[adrotate group=”1″]
Tre punti fondamentali per la Clodiense che ha battuto 2 a 1 il Delta Porto Tolle questo pomeriggio allo Stadio Aldo e Dino Ballarin di Chioggia.
Davanti a circa 400 spettatori la formazione granata si è imposta al termine di una partita convincente grazie alle reti messe a segno da Granziera all’ottavo del primo tempo sugli sviluppi di un calcio d’angolo e alla punizione di Nappello nella ripresa.
La squadra di mister Vitaldello porta così a 5 i risultati utili consecutivi, frutto di quattro vittorie e un pareggio negli ultimi cinque match ed intravede la permanenza nella massima serie dilettantistica anche per la prossima stagione. Il prossimo appuntamento è per giovedì, con la trentaduesima giornata ad Este.
Written by: Redazione