Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Romea: Presentati i dati dello studio sui flussi di traffico. Ne parliamo con l'Assessore Elisa de Berti
Sicurezza sulla SS 309 Romea: Mauro Armelao commenta il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 10 maggio 2025 Dj Robbie C
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
[adrotate group=”1″]
Si rinnova anche quest’anno, per la quarta volta consecutiva, la collaborazione tra la Biennale di Venezia e il “Victoria and Albert museum” di Londra.
E’ stato infatti inaugurata questo pomeriggio, all’Arsenale (Sale d’Armi A) “Era ora”, Progetto speciale del Padiglione delle Arti Applicate della Biennale di Venezia 2019, di cui è protagonista Marysia Lewandowska.
Presenti al simbolico taglio del nastro, tra gli altri, con l’artista, anche il presidente della Biennale, Paolo Baratta, il direttore del “Victoria and Albert museum”, Tristram Hunt, il curatore della Biennale d’Arte 2019, Ralph Rugoff, e, in rappresentanza dell’Amministrazione cittadina,il consigliere delegato del sindaco per l’Innovazione.
L’esposizione è una sorta di viaggio a ritroso nel tempo, dalle origini della Biennale, che la Lewandowska compie, e che trova ispirazione da visite compiute all’Archivio storico dell’istituzione veneziana e alle collezioni del museo londinese.
Scritto da: Redazione