Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Transumanza tra la neve per il gregge dell’allevatore bellunese Emanuele Dal Molin che sta portando a valle i capi in vista del periodo invernale quello più freddo.
Il tragitto per il ritorno in stalla del gregge a Rocca Pietore è stato imbiancato nella notte. Sopra i 1700 metri – segnala Coldiretti Belluno – sono caduti i primi fiocchi lasciando anche un sottile velo bianco a terra che rende il passaggio di pecore e bovini più difficile.
In tutto il Veneto le temperature sono precisate dopo un estate bollente – sottolinea Coldiretti – segno evidente, in Italia, della tendenza ad una tropicalizzazione del clima con le ultime ondate di nubifragi e grandinate che si sono abbattute su terreni secchi i quali – evidenzia la Coldiretti – non riescono ad assorbire l’acqua che causa frane e smottamenti con oltre 9 comuni su 10 in Italia (il 93,9% del totale) che hanno parte del territorio in aree a rischio idrogeologico, ma la percentuale sale al 100% per regioni come le Marche, secondo dati Ispra.
Written by: Redazione
Musica
close