Notizie Locali

Il Camper di RAI 1 a Chioggia per una settimana

today24 Giugno 2023 335 5

Sfondo
share close
Seconda settimana di messa in onda per “Camper in viaggio”: da lunedì 26 giugno a venerdì 30, alle 12.00 su Rai 1, Tinto e Roberta Morise saranno a Chioggia, in provincia di Venezia, nel cuore della laguna dove uomo e natura convivono seguendo un patto millenario di rispetto e generosità. Il camper si fermerà in un campeggio di Chioggia per poi andare ad esplorare la laguna, raggiungendo l’isola di Burano e quella di Mazzorbo.

Darsena Le Saline, grazie all’attiva collaborazione con la scuola SUP Sottomarina, ha ospitato nei giorni scorsi la troupe che ha effettuato la registrazione della puntata che andrà in onda martedì 27 giugno. Nello specifico la conduttrice Roberta Morise – accompagnata dall’istruttore della Scuola SUP Sottomarina Nicola Gianni – andrà alla scoperta della città di Chioggia da un punto di vista alternativo. Scuola Sup Sottomarina e la troupe RAI hanno scelto Darsena Le Saline come base d’appoggio e di partenza per il SUP Tour lungo i canali di Chioggia.

Successivamente, seguendo il fiume Brenta si dirigeranno verso Dolo, la perla della Riviera del Brenta. Come sempre il viaggio sarà un’occasione di incontri speciali, passeggiate nella storia, esperienze gastronomiche, sport e divertimento sempre insieme ai camperisti. Non mancheranno le missioni del professore Umberto Broccoli e i racconti degli inviati.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%