Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Sono bastate le poche righe del comunicato emesso nel tardo pomeriggio di ieri dall’Union Clodiense Chioggia Sottomarina per spegnere definitivamente l’entusiasmo dei tifosi in vista della tanto attesa partita contro il LaneRossi Vicenza allo stadio Ballarin di Chioggia. “A causa del ritardo del nulla osta da parte del Coni, la partita con il LR Vicenza non potrà essere disputata allo Stadio Ballarin” si legge nel comunicato della società granata.
“Noi ci abbiamo creduto, ci siamo impegnati, ci siamo riusciti, ma la burocrazia delle volte non aiuta a ripagare l’impegno dei tecnici dell’ufficio comunale dei lavori pubblici, i tecnici e operai di tutte le imprese che hanno lavorato al Ballarin per adeguarlo in tempi record alla serie C. Ora spetta al CONI dare il parere finale, ma il CONI si riunisce ogni mercoledì, mercoledì 20 troppo tardi per avere poi il via libera dall’osservatorio nazionale” ha affermato il sindaco Mauro Armelao, che sembra però intenzionato a chiedere “l’inversione di campo perché da Sindaco voglio avere gli amici vicentini qui a Chioggia, in visita alla città, a mangiare in città e poi a godersi lo spettacolo nel fortino dell’Union Clodiense”. Una soluzione che, è doveroso sottolinearlo, al momento appare alquanto improbabile.
Stadio Ballarin, Armelao:”Chiederò l’inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza”
“Mi dispiace molto che il CONI non abbia intuito l’importanza di decidere “in fretta” perché per me il CONI rappresenta lo sport in tutte le sue forme, e la nostra partita al Ballarin sarebbe stata una festa dello sport.” ha concluso Armelao. Se da un lato la società granata ha ritenuto opportuno sollevare da eventuali critiche l’amministrazione comunale, ringraziandola per il lavoro svolto, critiche comunale sono arrivate da parte della politica:”I soldi per affidare parte dei lavori c’erano già a gennaio – afferma l’ex vicesindaco ed assessore allo sport Daniele Tiozzo Brasiola – ma il Sindaco, come dichiarato anche in Consiglio Comunale, ha deciso di aspettare la matematica promozione e ora nonostante la corsa contro il tempo ci si ritrova in questa situazione. Al CONI, come gli altri enti, non sono di certo la, senza far nulla, ad aspettare la tua pratica, se arrivi tardi ti metti in coda.”.
Grande attesa a questo punto per la partita dell’8 dicembre contro il Padova, che potrebbe a questo punto segnare davvero il ritorno dei granata, dopo un intero girone, al Ballarin di Chioggia. “Mi dispiace per i tifosi, ma va detto che si è fatto di tutto per finire in tempo e di questo ringrazio l’Amministrazione Comunale. Purtroppo la situazione è questa e per noi è anche una questione economica, visto quanto ci costa giocare a Legnago”. ha spiegato a ChioggiaNews 24 il patron granata Ivano Boscolo Bielo. Nel frattempo l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina sarà impegnata domani nel lunch match contro il Novara alle 12:30 con diretta televisiva su SKY e NOW.
Written by: Redazione
today27 Aprile 2025 32 3