Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Domenica 15 dicembre si è svolta l’assemblea dei soci del Circolo Nautico Chioggia, un momento significativo per tracciare un bilancio della stagione e celebrare gli atleti che si sono distinti nei risultati sportivi. Durante l’incontro, si è tenuta anche la premiazione dei Campioni Sociali dell’Open e degli altri protagonisti dell’anno sportivo.
Campioni Sociali Open 2024:
Tra i riconoscimenti più attesi, il Trofeo Pugno è stato assegnato a Giacomo Ruzzon, miglior piazzato del Circolo Nautico Chioggia al Trofeo Voltolina, dove ha conquistato il terzo posto assoluto. Il Trofeo Chiereghin è andato allo Snipe di Marco Penso e Annarosa Perini, terzi classificati nella categoria Grand Master al Campionato Europeo di Monfalcone.
Premi all’attività sportiva:
Premi speciali:
Durante l’assemblea, il presidente del Circolo Nautico Chioggia, Corrado Perini, ha dichiarato: “È stata una buona stagione sia per le manifestazioni che abbiamo organizzato, sia per le celebrazioni dei 75 anni del Circolo, che con l’evento ‘7 Mari’ hanno portato il nostro nome all’attenzione non solo dell’ambiente velico ma anche di altre istituzioni. Tuttavia, la nostra attività è limitata dalle difficoltà logistiche che stiamo vivendo, e questo ci impedisce di organizzare eventi di più ampio respiro. Speriamo che la visibilità ottenuta quest’anno ci aiuti a trovare soluzioni a questa emergenza”.
Il Circolo Nautico Chioggia ringrazia tutti i soci, gli atleti e i sostenitori che hanno contribuito al successo della stagione e rinnova l’impegno a promuovere lo sport della vela a tutti i livelli.
Written by: Redazione