Notizie Sportive

Union Clodiense, vittoria e fine del silenzio stampa. Boscolo Bielo” Bene la vittoria, ma il percorso è ancora lungo”

today23 Febbraio 2025 183

Background
share close

Con una convincente vittoria per 2-0 contro la Pro Vercelli al Ballarin, l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina interrompe il silenzio stampa che durava da due settimane. Il successo casalingo, il primo tra i professionisti dopo 48 lunghi anni (escludendo la vittoria contro la Triestina, giocata però a Legnago), ha portato il presidente Ivano Boscolo Bielo a presentarsi in sala stampa per commentare il match e il momento della squadra.

“Siamo contenti, abbiamo fatto una buona partita ed è arrivata una vittoria importante, ma non abbiamo ancora fatto niente. Il percorso è ancora lungo e dipende tutto da noi. Dobbiamo affrontare ogni partita con la stessa determinazione, lo stesso impegno e la stessa grinta che abbiamo messo in campo oggi” ha dichiarato il presidente.

Guardando al futuro prossimo, Boscolo Bielo ha già messo nel mirino la prossima sfida: “Venerdì ci aspetta un’altra partita difficile, su un campo importante. Dovremo farci trovare pronti.”

Interrogato su quale sia il maggiore rammarico di questa prima parte di stagione, il numero uno granata ha risposto con franchezza: “L’inesperienza della società e dei giocatori ha pesato, e certamente la lontananza dal Ballarin ha inciso negativamente. Ma il campionato non è ancora finito e dobbiamo cercare di fare più punti possibili da qui alla fine.”

Infine, un messaggio ai tifosi: “Spero che continuino a starci vicino, perché abbiamo bisogno anche di loro.”

Con questa vittoria, l’Union Clodiense ritrova fiducia e punti preziosi per la propria corsa nel campionato, con la speranza di dare continuità ai risultati e consolidare la propria posizione in classifica.

Written by: Redazione

Rate it