Notizie Sportive

Union Clodiense, buone notizie in arrivo: penalizzazione per la Triestina

today24 Febbraio 2025 405

Background
share close

Dopo i tre punti conquistati ieri, arrivano ancora buone notizie per la classifica dell’Union Clodiense. Come avevamo anticipato ieri, è ormai certa una penalizzazione per la Triestina a causa del ritardo nel pagamento dell’IRPEF, anche se l’entità del provvedimento è ancora da definire.

Il presidente della Triestina, Ben Rosenzweig, ha confermato la notizia durante una conferenza stampa tenutasi oggi, ammettendo le proprie responsabilità in merito alla mancata scadenza dei versamenti. “La scadenza per il versamento delle imposte relative agli stipendi non è stata rispettata. Stiamo parlando con FIGC e Lega Pro, fornendo tutte le delucidazioni del caso, e aspettiamo le loro decisioni”, ha dichiarato Rosenzweig.

Il numero uno del club alabardato ha poi aggiunto: “Sono pronto ad affrontare le conseguenze. Solitamente pianifichiamo le scadenze e i fondi necessari per rispettarle, ho commesso un errore in questo senso. Il momento per la squadra è buono e spiace che questa situazione possa in qualche modo interromperlo. Ma le frustrazioni legittime della piazza vanno rivolte soltanto verso di me”.

La penalizzazione della Triestina potrebbe ridisegnare gli equilibri del campionato, .ora resta da capire quanti punti verranno sottratti alla squadra friulana e come questo inciderà sulla corsa salvezza.

Written by: Redazione

Rate it