Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
today15 Marzo 2025 193 4
Dopo il turno infrasettimanale, l’Union Clodiense è già pronta a tornare subito in campo per un’altra sfida fondamentale. Domani, alle 17.30, allo Stadio Ballarin, affronterà l’Albinoleffe, formazione attualmente quarta in classifica e reduce da una vittoria importante contro la Triestina. Per la squadra, si tratta di un appuntamento cruciale per cercare di risollevare la propria situazione in classifica e mantenere vive le speranze di raggiungere i propri obiettivi stagionali.
Dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale, il tecnico si è mostrato amareggiato e molto arrabbiato, sottolineando come la squadra non solo abbia commesso errori determinanti, ma sia anche mancata sotto il profilo dell’atteggiamento.
“Noi facciamo delle prestazioni comunque buone e poi manchiamo sul piano delle attenzioni. Mi dispiace non riuscire a trasferire una correzione alla squadra e purtroppo l’aspetto delle attenzioni è difficilmente allenabile”, ha dichiarato l’allenatore.
Nonostante le difficoltà, il mister crede ancora nella possibilità di invertire la rotta: “Dobbiamo crederci sempre fino alla fine con dignità e orgoglio, sapendo che la matematica ancora non ci condanna. È fondamentale avere un atteggiamento di grande responsabilità verso la piazza, i tifosi, la società e la proprietà.”
L’Albinoleffe è una squadra ostica e solida, che negli ultimi anni ha dimostrato una crescita costante. “Negli ultimi due anni stanno facendo benissimo. Hanno fatto degli errori, ma sono riusciti a risalire la china grazie a dedizione, responsabilità e continuità, migliorando sempre di più”, ha analizzato il tecnico.
Anche se il mister non considera questa gara come l’ultima possibilità per rientrare in corsa, sa bene che il tempo stringe: “No, l’ultima no. Ma le partite iniziano a essere poche, quindi dobbiamo fare punti a tutti i costi.”
Dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale, il tecnico preferisce lasciar parlare il campo: “In questo momento c’è poco da dire, contano solo i fatti. Tutti si aspettano di vedere una squadra aggressiva, dinamica e determinata a vincere. Se poi non ci riesce, pazienza, ma almeno deve dimostrare la giusta voglia di lottare fino all’ultimo.”
Sul fronte infermeria, il mister ha confermato l’assenza di Mora e Serena, entrambi indisponibili per la gara di domani.
Ora tocca ai granata dimostrare sul campo di avere ancora la forza e la determinazione per cambiare il proprio destino.
Written by: Redazione