Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Alla vigilia della sfida con il Renate, in programma domani alle ore 17.30 presso lo Stadio Città di Meda, il tecnico Bruno Tedino analizza la situazione della sua squadra e le difficoltà che sta attraversando.
Dopo la sconfitta contro la Feralpisalò, il gruppo ha mostrato segnali di miglioramento nella partita con l’Albinoleffe, ma alcuni errori individuali continuano a compromettere i risultati. “La prestazione è stata più che sufficiente, con una buona dose di aggressività e fraseggio,” ha dichiarato Tedino. “Purtroppo facciamo degli errori che paghiamo a caro prezzo e in questo momento non possiamo permetterci sbagli.”
L’allenatore ha poi parlato del Renate, prossimo avversario: “Dalla Giana Erminio in poi, abbiamo sempre affrontato squadre che stanno facendo un ottimo campionato. Il Renate è una squadra quadrata, costruita con esperienza e guidata da un ottimo allenatore. Sarà un avversario molto duro, ma dobbiamo essere bravi a fare la partita e metterla sul piano che vogliamo noi.”
Sulle condizioni della squadra, Tedino ha evidenziato l’impegno durante la settimana di allenamenti: “La squadra ha lavorato bene e non posso rimproverare nulla sul piano dell’impegno. Ci manca ancora un po’ di attenzione e dobbiamo migliorare.”
Infine, un messaggio di fiducia per il futuro: “Dobbiamo crederci, perché il calcio a volte dà e altre toglie. Abbiamo un impegno morale verso tifosi, società e città, quindi daremo tutto fino alla fine.”
Sul fronte degli infortuni, Tedino ha confermato le assenze di Mora e Serena, a cui si aggiungono anche Martignago e Zigoni, rendendo ancora più complicata la sfida di domani.
Written by: Redazione