Con Pasquetta al via la movida nelle spiaggie di Sottomarina

Written by on 20 Aprile 2019

La movida si prepara nuovamente a prendere la sua residenza sulla spiaggia di Sottomarina. Con Pasquetta riapriranno infatti la maggior parte degli stabilimenti balneari, che proporranno aperitivi sulla spiaggia trasformandosi in vere e proprie discoteche a cielo aperto, a due passi dal mare, dove poter ballare con i piedi sulla sabbia.

Negli ultimi anni i nomi che più si sono affermati e che hanno reso celebre il nostro litorale in moltissime località venete sono il Sand, Tegnùe Beach, Zanzibar e Cayo Blanco ed il Point Break.

Proprio il Sand inaugurerà a pasquetta la sua nuova gestione e per l’occasione grande festa con un vero e proprio Festival dei più famosi format: dallo YOLO al 90 Wonderland, dal Limone Arrogante al Freak senza dimenticare il 909.

I Deejays più famosi del Veneto si sono dati appuntamento alle Tegnùe Beach per la Pasquetta Chic, con la musica di BigTommy, Cristianino, Fuxy, Gianni Coletti, Mistericky, Walterino, Keller e Mauro Ferrucci.

Cayo Blanco inaugurerà la nuova stagione con Alter Ego Club ed un appuntamento diventato oramai un grande classico: la “Pasquetta tra Amici”.

Tagged as

Current track

Title

Artist

Background