Daniele Silvestri inaugura un nuovo ciclo di incontri con l’Università di Padova

Written by on 8 Novembre 2019

Daniele Silvestri (nella foto da sinistra con il Rettore dell’Università di Padova Prof. Rosario Rizzuto, Valeria Arzenton di ZED e Daniele Bei di Ticketmaster Italia) inaugura in una Aula Magna di Palazzo Bo gremita, una serie di iniziative dedicate a studentesse e studenti di UniPd.

In dialogo con Luciano Gamberini, delegato del rettore al progetto per i rapporti con gli enti finanziatori alla ricerca dell’Università i Padova, il cantautore, polistrumentista e produttore romano ha ripercorso la propria carriera e risposto alle domande degli studenti, in un nuovo ciclo di incontri senza barriere tra studenti e artista: “Un progetto – spiega Valeria Arzenton nell’introduzione all’incontro – dedicato alla cultura della musica, che avevamo nel nostro cuore dal molto tempo”.

Per celebrare i 25 anni di carriera e un nuovo progetto discografico Daniele Silvestri ha iniziato una lunga tournée nei palasport italiani. L’8 novembre sarà a Padova alla Kioene Arena. Biglietti disponibili su zedlive.comticketmaster.it e presso i punti abilitati. Tariffa dedicata attiva anche domani stesso, presentando il Badge all’ingresso della Kioene Arena.

E’ attiva inoltre la biglietteria online  dedicata agli studenti e ai dipendenti dell’Università di Padova. Il progetto mira ad avvicinare il mondo universitario allo spettacolo dal vivo e a offrire alla comunità accademica tutta, un’opportunità culturale e di intrattenimento. Il ricco programma di eventi di Zed!, e del Gran Teatro Geox in particolare, rappresenta una straordinaria offerta culturale per la Città di Padova. L’iniziativa consente l’acquisto di biglietti a un prezzo agevolato, utilizzando il portale dedicato su zedlive.com.


Current track

Title

Artist

Background