Notizie Musicali

Daniele Silvestri inaugura un nuovo ciclo di incontri con l’Università di Padova

today8 Novembre 2019 44

Sfondo
share close

Daniele Silvestri (nella foto da sinistra con il Rettore dell’Università di Padova Prof. Rosario Rizzuto, Valeria Arzenton di ZED e Daniele Bei di Ticketmaster Italia) inaugura in una Aula Magna di Palazzo Bo gremita, una serie di iniziative dedicate a studentesse e studenti di UniPd.

In dialogo con Luciano Gamberini, delegato del rettore al progetto per i rapporti con gli enti finanziatori alla ricerca dell’Università i Padova, il cantautore, polistrumentista e produttore romano ha ripercorso la propria carriera e risposto alle domande degli studenti, in un nuovo ciclo di incontri senza barriere tra studenti e artista: “Un progetto – spiega Valeria Arzenton nell’introduzione all’incontro – dedicato alla cultura della musica, che avevamo nel nostro cuore dal molto tempo”.

Per celebrare i 25 anni di carriera e un nuovo progetto discografico Daniele Silvestri ha iniziato una lunga tournée nei palasport italiani. L’8 novembre sarà a Padova alla Kioene Arena. Biglietti disponibili su zedlive.comticketmaster.it e presso i punti abilitati. Tariffa dedicata attiva anche domani stesso, presentando il Badge all’ingresso della Kioene Arena.

E’ attiva inoltre la biglietteria online  dedicata agli studenti e ai dipendenti dell’Università di Padova. Il progetto mira ad avvicinare il mondo universitario allo spettacolo dal vivo e a offrire alla comunità accademica tutta, un’opportunità culturale e di intrattenimento. Il ricco programma di eventi di Zed!, e del Gran Teatro Geox in particolare, rappresenta una straordinaria offerta culturale per la Città di Padova. L’iniziativa consente l’acquisto di biglietti a un prezzo agevolato, utilizzando il portale dedicato su zedlive.com.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%