Notizie Locali

Domani Luca Zaia a Chioggia per l’inaugurazione della Sagra del Pesce

today7 Luglio 2022 210 1

Sfondo
share close

Il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia sarà domani pomeriggio a Chioggia in occasione dell’inaugurazione della 83esima edizione della Sagra del Pesce.

L’evento, dopo due anni di sospensione a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia, ritorna in Corso del Popolo dall’8 al 17 luglio.

Per dieci sere, nella splendida cornice del centro storico di Chioggia, si potranno degustare i piatti tipici della cucina locale negli stand allestiti dalle associazioni locali che vi delizieranno con le ricette più classiche come il “saor”, il fritto misto con polenta, le “bibarasse in cassopipa”, le seppie in umido con polenta e le immancabili grigliate di pesce.

In totale saranno sei gli stand presenti, oltre a due cicchetterie.

Qui tutte le informazioni su stand, eventi, viabilità e parcheggi.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie Locali

Sottomarina: Sorpresi dal forte vento, due giovani recuperati al largo

Due ragazzi padovani, a bordo dei loro SUP (Stand up paddle), sono stati salvati nei giorni scorsi dall’equipaggio del catamarano Comfort. I giovani, mentre navigano nei pressi del litorale di Sottomarina, sono stati sorpresi da un forte temporale con le raffiche di vento che hanno presto allontanato i due dalla riva. L’episodio è stato reso noto tramite i social dell’imbarcazione impiegata per la pesca d’altura. “Ritornando in porto sotto il […]

today7 Luglio 2022 55


0%