Notizie Musicali

Pinguini Tattici Nucleari: La data zero del tour negli stadi sarà al Parco San Giuliano di Mestre

today12 Novembre 2022 288 4

Sfondo
share close

Dopo anni di attesa torna ad alzarsi il volume sul parco San Giuliano di Mestre. L’area ospiterà infatti, il prossimo 07 luglio, la data zero del primo tour negli stadi dei Pinguini Tattici Nucleari.

Dopo il tutto esaurito per l’appuntamento dell’11 luglio 2023 a San Siro e del 23 luglio all’Olimpico di Roma, i Pinguini Tattici Nucleari annunciano il loro primo tour negli stadi. Dieci tappe che consacrano il percorso dei sei ragazzi non solo come band, ma come team che negli anni ha saputo fare del gioco corale il proprio punto di forza. Il tour partirà dal Parco San Giuliano Mestre, per un grande evento in collaborazione con la città di Venezia. Intanto il 2 dicembre i PTN presenteranno il nuovo disco, Fake News.

È la storia d’amore più bella del mondo. Abbiamo aggiunto molte nuove date per arrivare ovunque, pure a casa vostra. Alle 11.11 saranno disponibili online i biglietti per il nostro primo tour negli stadi ed è una sensazione fantastica. Stiamo già preparando ora delle sorprese che non vi (e ci) faranno dimenticare facilmente di queste date” ha commentato la band tramite i propri canali social.

Entusiasta anche il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, che sottolinea come questa sia “una notizia che conferma la nostra volontà di portare i grandi concerti in città“.

I biglietti per la data zero al Parco San Giuliano di Mestre sono già in vendita.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%