Spettacolo

Parte dal don Bosco giovedì 17 novembre la stagione teatrale 2022/23

today15 Novembre 2022 11

Background
share close

Stagione teatrale Acqua Alta al via giovedì 17 novembre 2022 con “Le sorelle Robespierre” di e con Alessandro Fullin. Maximilian François Marie Isidore de Robespierre aveva molti nomi, un fratello e due sorelle di cui una scrittrice. Malgrado questa verità storica, Alessandro Fullin non racconta la loro storia ma usa il nome Robespierre per la sua capacità evocativa. Ingrediente fondamentale della pièce è infatti il terrore: in una cupa prigione una madre e due figlie rimpiangono la loro spensierata vita e, in attesa della grazia, si fanno a pezzi con rivelazioni crudeli e sconvolgenti. Sul palco anche Simone Faraon.

L’inizio dello spettacolo sarà alle ore 21.00,  Vendita abbonamenti: per i già abbonati dal 2 al 6 novembre.
Per i nuovi abbonati: dal 7 novembre al teatro Don Bosco dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30, sabato e domenica dalle 1.30 alle 12.30.
Prevendita biglietti: dal 12 novembre su myarteven.it, vivaticket.com e presso il punto Hellovenezia a Sottomarina in piazzale Europa, 2/c.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Romea, Armelao:”Chiederò un incontro con Salvini e la Regione, il problema va affrontato in maniera seria”

Il giorno dopo l'ennesimo incidente mortale nella SS309 Romea è quello del dolore. Per una nuova, ennesima vita spezzata. In queste ore sono arrivate alla famiglia della vittima dell'incidente di ieri avvenuto all'altezza della frazione di Cavanella d'Adige anche le condoglianze dell'amministrazione comunale. "Per una tragedia simile le parole appaiono quasi inutili ma ci tenevo a far sentire la mia e nostra vicinanza" ha affermato il sindaco Mauro Armelao. È […]

today15 Novembre 2022 41


0%