Notizie Musicali

Dopo Sanremo i MODÀ arrivano a Padova!

today7 Dicembre 2022 34

Sfondo
share close
Dopo l’annuncio del loro ritorno tra i big di Sanremo, i Modà annunciano le nuove date del loro tour teatrale: ecco quindi che faranno tappa anche il 15 aprile 2023 al Gran Teatro Geox di Padova!

 

Sarà quindi un 2023 pieno di appuntamenti quello che aspetta i Modà, che dopo la partecipazione (annunciata domenica in diretta al Tg1 da Amadeus) alla 73° edizione del Festival della Canzoneitaliana partiranno per un lungo tour nei principali teatri italiani per la prima volta accompagnati da una orchestra.

 

Dal 7 all’11 febbraio 2023 i Modà saranno quindi tra i protagonisti della kermesse sanremese, terza volta in carriera per la band milanese che torna all’Ariston dopo il secondo posto nel 2011 con “Arriverà” (il brano in duetto con Emma Marrone certificato 2 volte platino) e il terzo nel 2013 con “Se si potesse non morire” (platino).

 

Il ritorno sul palco del Teatro Ariston e il successivo tour nei teatri sarà anche l’occasione per festeggiare i vent’anni di storia dei Modà (2003 – 2023) e i molti traguardi raggiunti da Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria). La band, infatti, ha ottenuto in carriera 1 disco di diamante9 dischi di Platino2 dischi d’oro15 singoli certificati platino e 6 certificati oro.

 

A tutto questo si aggiunge poi un lungo elenco di palazzetti e stadi sold out in tutta Italia. Ma non è tutto. Il 2023 segna anche il decimo anniversario della pubblicazione di “GIOIA”, album certificato 5 volte platino che ha segnato un importante punto di svolta nella storia del gruppo.

 

biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 12 di mercoledì 7 dicembre su TicketmasterTicketone e nei circuiti abituali.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie dal Veneto

Baldin: “Bilancio regionale, l’austerity di Zaia impoverisce le nuove generazioni”

“Negli ultimi 12 anni il presidente Zaia ha regalato alla parte più ricca del Veneto quasi 4 miliardi di euro, privandosi dell'addizionale Irpef, col risultato che ci troviamo ancora una volta di fronte a un bilancio regionale nel segno dell'austerity. Le risorse da distribuire sono pochissime e a pagarne il prezzo saranno soprattutto le generazioni future”. Così Erika Baldin, capogruppo del MoVimento 5 Stelle in Consiglio regionale, nel suo intervento […]

today6 Dicembre 2022 7


0%