Notizie Locali

Capo Est: Il TAR da ragione al Comune. Armelao:”Adesso tolleranza zero, chiederò un nuovo blitz”

today19 Gennaio 2023 108 5

Sfondo
share close

L’ordinanza di sgombero dell’ex Hotel Capo Est è valida e ad affermarlo è il TAR del Veneto dopo che i titolari della struttura vi avevano fatto ricorso.

Secondo il tribunale infatti quanto fatto dal Comune e dai suoi dirigenti è da ritenersi in linea con quanto disposto dalla legge. Il provvedimento era stato fortemente voluto dal sindaco Mauro Armelao ed emesso nel mese di settembre, dopo un blitz fatto dalle forze dell’ordine e dal personale dell’Ulss.

“Nessuno sconto e tolleranza zero contro chi non rispetta le ordinanze”. Il sindaco Mauro Armelao accoglie – ovviamente – con favore la sentenza del tribunale amministrativo regionale che ha rigettato il ricorso dei proprietari dell’ex hotel Capo Est ed è pronto a tornare alla carica per far sì che la struttura sia liberata dagli “inquilini” il prima possibile.

“Ora – annuncia – chiederò al prefetto di organizzare un nuovo controllo interforze all’interno dell’hotel Capo Est perché quell’hotel non è mai stato sgomberato e tuttora al proprio interno ci sono ancora diverse persone”

Scritto da: Redazione

Rate it

0%