Notizie Locali

Primo weekend di primavera, folla a Sottomarina: Primi turisti già in costume

today25 Marzo 2023 6960 15 4

Sfondo
share close

Primo weekend di primavera e, complice la giornata calda e soleggiata, Sottomarina è stata presa d’assalto dai primi turisti.

In tantissimi per trascorrere qualche ora di relax hanno scelto la diga e la battigia, ma c’è anche chi per raggiungere Chioggia è partito direttamente dalla Francia e dall’Inghilterra. Tra i tanti turisti, grazie anche ai 22 gradi raggiunti nel pomeriggio, più di qualcuno ha approfittato per togliere la maglioni e giubbetti e godersi la prima tintarella del 2023.

Dopo il passaggio di una saccatura nella notte, rimarrà una residua instabilità nel pomeriggio di domenica con possibilità di locali rovesci e temporali, seguirà un temporaneo miglioramento con tempo stabile fino alle ore centrali di domenica. Nel pomeriggio l’arrivo di una nuova saccatura porterà precipitazioni a carattere diffuso fino alle primissime ore di lunedì. Il passaggio perturbato sarà seguito dalla discesa di aria fredda e secca da nord, che determinerà un temporaneo ma marcato calo termico martedì. Da mercoledì pressione in nuovo aumento, con temperature in ripresa.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%