Spettacolo

CHIOGGIA CHE STORIA! …UN MARE DI CULTURA!, giovedì arriva Francesco de Carlo in ‘Limbo’

today10 Luglio 2023 259 4

Sfondo
share close

A Palazzo Grassi un nuovo appuntamento di Chioggia che storia! …Un mare di cultura!, il cartellone promosso e organizzato dall’Assessorato alla Cultura della Città di Chioggia con il Circuito Multidisciplinare Arteven/Regione del Veneto nell’ambito di Reteventi 2023 – Città Metropolitana di Venezia e con la collaborazione della Proloco di Chioggia.

RACCONTI D’ESTATE prosegue giovedì 13 luglio alle ore 21.00 con Francesco De Carlo, il celebre comico romano che si è fatto conoscere all’estero partecipando a festival internazionali – come il Fringe Festival di Edimburgo e il Just For Laughs di Montreal in Canada – e a diversi programmi televisivi delle emittenti BBC2 e Comedy Central. In Italia il suo programma Tutta colpa della Brexit, un diario in quattro puntate di un comico italiano a Londra ai tempi della Brexit, è andato in onda su Rai Tre.

LIMBO è un monologo tra stand up comedy e storytelling in cui De Carlo racconta una vicenda che gli ha cambiato la vita, costringendolo ad affrontare narcisismo e insicurezza e a fare i conti con un passato difficile che rischia di mettere a repentaglio il suo futuro di sogni e ambizioni. Un viaggio in un tempo sospeso tra nostalgia e speranza, voglia di restare ed esigenza di partire, le chimere del mondo dello spettacolo e il bullismo dei coatti di quartiere.

Biglietti disponibili in prevendita presso Punto Hellovenezia Agenzia Sottomarina in Piazzale Europa 2/c o presso Pro Loco di Chioggia Viale Stazione 32/1 – cell. 3517703176. Vendita online tramite www.myarteven.it, www.vivaticket.com e relativi punti vendita. Inoltre sarà possibile acquistare il proprio biglietto presso la biglietteria di Palazzo Grassi il giorno di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio.

Il programma potrebbe subire variazioni. In caso di pioggia gli spettacoli si terranno presso l’Auditorium San Nicolò.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%